Al GAM Bistrot Coreano a Milano dove trovare gusto e tradizione

Il GAM Bistrot Coreano a Milano è il luogo ideale dove trovare piatti tipici della tradizione coreana realizzati con gusto e un’attenzione particolare ai gusti della clientela occidentale. In una location curata nei dettagli e rinnovata nell’arredamento di recente, è possibile scoprire un gusto orientale dove la qualità degli ingredienti si incontra con una preparazione dei piatti attenta al gusto occidentale senza scindere dall’originale composizione dei piatti realizzati sul momento.

Un personale attento e cordiale del GAM Bistrot Coreano a Milano è pronto ad accogliere le richieste della clientela, guida gli avventori del locale in un percorso di scoperta della tradizione culinaria coreana adattata al gusto occidentale, mantenendo nei piatti che propone le caratteristiche qualitative tipiche di questa antichissima cultura. Una cultura che ha fatto suo l’incontro del benessere attraverso la cucina espresso si dalle sue radici più antiche. L’utilizzo di ingredienti ricchi di proteine e dall’alto valore nutrizionale favoriscono un’esperienza di gusto salutare per il corpo e per lo spirito. Dall’accostamento dei colori al miscelare i vari ingredienti tra loro il GAM Bistrot Coreano a Milano si propone come alternativa ai gusti conosciuti per offrirne di nuovi in molte varianti e con diversi ingredienti.

Inaugurato il 30 Aprile 2016 il GAM Bistrot Coreano a Milano ha riscosso da subito un immediato successo sia da parte del pubblico che da parte della critica per cortesia e professionalità del suo personale e per la gradevolezza della sua location. Un locale arredato fin nei più piccoli particolari con una cucina a vista a garanzia della professionalità di chi vi fa parte. Il favore del pubblico è stato particolarmente riscontrato nel meccanismo di aereazione del locale che permette di gustare cibi saporiti, anche fritti, senza andare incontro agli spiacevoli postumi che si riscontrano in genere nel frequentare locali simili come l’odore forte sui vestiti.

Le differenze con gli altri locali di questo tipo si dimostrano nell’attenzione alla clientela sin dal primo momento, per poi proseguire fino al termine del pasto. Vengono realizzati piacevoli aperitivi dove poter stuzzicare il palato con il gusto tipico coreano sorseggiando a scelta o le bevande della tradizione orientale o quelle della tradizione occidentale. Gusti e sapori che s’incontrano per condividere insieme il meglio delle culture e riceverne giovamento da soli o in compagnia.

Piatti originali che con colore e sapore permettono un’esperienza culinaria di scoperta di una cultura che fonda le sue radici sulla qualità degli ingredienti e sui loro benefici. Sapori di terra o di mare innovativi e adattati alle singole esigenze sono sempre disponibili nelle tante varianti proposte dagli chef della cucina e servite dalla cordialità del personale di sala. Il piacere della tavola da condividere e apprezzare nella moltitudine di accostamenti gradevoli sin dalla vista e resi gustosi dall’olfatto e dal palato.

Una scelta consapevole nel lavorare nell’importante settore della ristorazione prevede anche la coscienza e la disposizione a far incontrare realtà diverse per scoprire nuovi accostamenti e piacevoli sensazioni alla clientela più esigente. Al GAM il Bistrot Coreano a Milano dove la clientela è sia internazionale che locale il personale riesce ad accontentare con cortesia e qualità e ad accettare le proposte più diverse.

Passione e qualità nel servizio, gradevolezza nelle composizioni e nei coperti, sono solo alcune delle motivazioni per frequentare il GAM Bistrot Coreano a Milano ed imparare ad apprezzarne la cucina. L’ampio numero di tavoli disponibili permette di organizzare anche cene di gruppo e di utilizzare la location per piccoli festeggiamenti in compagnia di amici e parenti.

Nell’offrire alla clientela il piacere dell’agrodolce, del salato e dei dolci più creativi della tradizione coreana il locale permette di apprezzare a pieno le ricche particolarità della cucina coreana senza far mancare alla clientela il piacere di vivere tutto in armonia. La ricerca di una convivialità che rispecchi al meglio la tradizione occidentale e che si incontri con i sapori orientali per un reciproco miglioramento di spirito per chi ha voglia di sperimentare e di scoprire tutte le qualità del condividere tradizioni antiche e di condividerle nel proprio quotidiano.

Un servizio completo dal respiro internazionale che si propone a Milano in una location accogliente e fruibile per la clientela più diversa che con voglia di scoprire e apprezzare le particolarità della cucina coreana si avvicina a questa antichissima cultura che nella cucina trova risorse di benessere nel mescolare sani ingredienti.

Il locale è aperto nelle ore del pranzo e della cena ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Nelle vicinanze è possibile trovare gli ampi parcheggi a disposizione nella zona.
Il referente è il sign. Paolo Moon, la sede operativa si trova in Viale Pasubio 8 20154 a Milano ed il numero di telefono è 0225061372